domenica 13 gennaio 2013

LA FEDER.S.P.EV. FEDERAZIONE NAZIONALE SANITARI PENSIONATI E VEDOVE mette a disposizione 5 PREMI DI STUDIO Per orfani di sanitari

5 PREMI DI STUDI
Per orfani di sanitari (farmacisti, medici, veterinari) laureati da non più di 3 anni nelle seguenti Facoltà/Scuole (indicate ogni anno)
 FARMACIA
MEDICINA
VETERINARIA

Facoltà/Scuole indicate per il bando con scadenza 28.02.2013
ARCHITETTURA
 PSICOLOGIA

LA FEDER.S.P.EV. FEDERAZIONE NAZIONALE SANITARI PENSIONATI E VEDOVE mette a disposizione
5 PREMI DI STUDIO DI EURO 1.550,00 CIASCUNO
da assegnare per il 2013 a 5 Orfani di Sanitari (Medici, Veterinari e Farmacisti) il cui genitore superstite sia iscritto alla Federazione da almeno un anno, per un lavoro individuale originale su argomenti di medicina, chirurgia, veterinaria, farmacia, psicologia ed architettura.
Lʼattribuzione dei Premi di Studio sarà predisposta da apposita persona delegata dal Comitato Direttivo Nazionale della FEDER.S.P.EV. che si avvarrà del giudizio insindacabile di apposite Commissioni costituite per ogni disciplina. Il concorso è riservato ai laureati negli anni accademici 2010/11/12; è escluso colui che abbia già vinto una di dette Borse negli anni precedenti.
Il Concorrente dovrà inviare entro il 28 Febbraio 2013 al Delegato nazionale Prof. Silvio Ferri Presidente della Sezione Provinciale FEDER.S.P.EV. di Bologna, c/o Ordine dei Veterinari di Bologna, Via C. Boldrini, 22 – 40121 Bologna – tel. 051.249196 – 051.245608.
un plico raccomandato contenente:
  1. 1)  Domanda su carta semplice con la dichiarazione, sotto propria responsabilità, dei dati anagrafici (compreso lo stato di Orfano di Sanitario il cui genitore superstite sia iscritto alla FEDER.S.P.EV. da non meno di un anno) della residenza e della data di laurea, indicando a quale disciplina, (Medicina, Farmacia,ecc.) lʼelaborato si riferisce. La veridicità dei dati dichiarati potrà essere accertata, a sua discrezione, dalla Federazione. La falsità di uno qualunque dei dati richiesti comporta lʼesclusione dallʼassegnazione dei Premi di Studio, come pure la non osservanza dei seguenti punti 2 e 3.
  2. 2)  Busta chiusa, senza alcuna indicazione esterna, contenente il testo dellʼelaborato, lavoro individuale, dattiloscritto o stampato, non firmato, contraddistinto da un motto allegato e da tre copie del lavoro.
  3. 3)  Altra busta chiusa, senza alcuna indicazione esterna contenente le generalità del partecipante, data di laurea, curriculum professionale, ed il motto dal medesimo prescelto.
N.B. – Il concorso è riservato ai Laureati negli anni 2010/2011/2012 (ossia nel triennio precedente il concorso, e non come erroneamente ri- portato nei numeri precedenti).
Gli elaborati non verranno restituiti e rimarranno in giacenza presso la FEDER.S.P.EV. per la durata di 2 anni.
Sul retro della busta di invio contenente il plico raccomandato, apporre, oltre al nome e indirizzo del Concorrente, anche la disciplina cui lʼela- borato si riferisce (es. Medicina, Veterinaria ecc.).
A) Medicina
Chirurgia e Odontoiatria
B) Veterinaria
C) Farmacia
D) Psicologia
E) Architettura
: Lavori di Patologia e clinica medica, chirurgia ed odontoiatria
: Lavori di Patologia e clinica veterinaria.
: Lavori di farmacologia.
: Lavori su una delle materie dellʼindirizzo prescelto.
: Lavori su una delle materie dellʼindirizzo prescelto.
Qualora per uno o più argomenti indicati ai punti B – C – D – E, non pervenissero lavori, i Premi da assegnare resteranno in numero di 5 e verranno attribuiti, in ordine di graduatoria, ai lavori svolti per il gruppo A, o in subordine alla disciplina con il maggior numero di concorrenti.
I Premi di Studio verranno assegnati il 21 Aprile 2013, giorno dell’inaugurazione del 50° Congresso della FEDER.S.P.EV. a Tivoli Terme.
DETTI PREMI SONO STATI PROMOSSI:
Dalla FEDER.S.P.EV. Nazionale con il contributo della Tesoreria Centrale e delle eventuali Sezioni Provinciali; dal Presidente Nazionale Dr. Eumenio Miscetti in memoria della signora Lina e dalla sig.ra Rosa Anna Galanzi in memoria del marito Dr. Antonio Cicognani.
Tutti i contributi dovranno pervenire alla nostra sede centrale entro il 28 Febbraio 2013

Nessun commento: